..
.. Lingua italiana Deutsche sprache
.. Sfoglia online AET informa
Logo Azienda elettrica
slideimg0 slideimg1 slideimg2 slideimg3 slideimg4 slideimg5 slideimg6 slideimg7 slideimg8 slideimg9 slideimg10 slideimg11
Insieme
    siamo energia

Attualità

AET, Technomag e Hella Gutmann sostengono la formazione di meccanici in Burkina Faso

Pubblicata

Mercoledì 24 Giugno 2015

AET, Technomag e Hella Gutmann hanno donato all’AFMA un apparecchio per la diagnosi elettronica dei veicoli.

Nata in Ticino nel 2006, l’Associazione Aiuto Formazione Meccanici Africa (AFMA) ha realizzato un centro per la formazione di meccanici d’auto in Burkina Faso che è stato attrezzato con strumenti provenienti da numerose officine meccaniche ticinesi.

 

L’apparecchio di diagnosi donato oggi, aggiornato con le versioni più recenti dei software e provvisto di un oscilloscopio, proviene dall’officina di AET, dove è stato sostituito con un modello di ultima generazione. Di comune accordo AET, il produttore Hella Gutmann e il distributore svizzero Technomag hanno deciso di sostenere l’attività dell’AFMA destinando l’apparecchio dismesso al centro di formazione africano.

 

La consegna è avvenuta questa mattina presso il garage di AET a Monte Carasso alla presenza di Davide Bonfanti, Presidente e istruttore di AFMA; Giovanni Cairoli, vicepresidente di AFMA; Alan Beggia, di Techpool Ticino / formazione e supporto tecnico Technomag e Maurizio Brocco, responsabile garage di AET.

Aiuto Formazione Meccanici Africa (AFMA)_2
..
..
..