It | De

Campus Formativo Bodio: attestato di merito per l’anno scolastico 2018/19

Pubblicato
Giovedì 5 Settembre 2019

L’apprendista del CFB diplomatosi con la miglior media dell’anno scolastico 2018/19 è stato premiato con un attestato di merito lo scorso 31 agosto.

Il riconoscimento, unitamente ad un premio in denaro di 500 franchi, è stato conferito all’operatore in automazione Domenico Mascagni, che ha conseguito l’Attestato federale di capacità con una media di 5.3 punti e la Maturità professionale tecnica con una media di 5.4 punti.

La breve cerimonia di consegna è avvenuta di fronte a un folto pubblico, nella cornice della giornata di Porte aperte presso la Centrale Nuova Biaschina di AET a Personico. Il CFB era rappresentato dal suo Presidente, Dusca Schindler, e dal responsabile per la formazione degli operatori in automazione, Jonathan Curti.

AET e le aziende partner del CFB si complimentano con Domenico Mascagni per il brillante risultato ottenuto e gli augurano un futuro di studio e professionale ricco di soddisfazioni.


Nella foto, da sinistra: Dusca Schindler, Presidente CFB; Domenico Mascagni, Neodiplomato operatore in automazione; Jonathan Curti, Formatore CFB